Tutte le novità
09 Settembre 2016 - 14:18
Gli impianti sono stati riattivati
Sono tutte salve le 100 persone che sono rimaste bloccate sulla cabinovia panoramica sui ghiacciai del Monte Bianco, a oltre 3mila metri di altezza. Gli impianti sono stati riattivati e le persone che erano rimaste a bordo della cabinovia tutta la notte sono arrivati a valle. Due persone sono state trasportate in ospedale per malori legati allo stress psichico subito.
Alle operazioni di salvataggio hanno partecipato gli uomini del Soccorso Alpino Valdostano, che avevano portato in quota medici e psicologi per supportare le persone. Sulla cabinovia, che si è bloccata sul versante francese, erano presenti anche turisti italiani.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo