Tutte le novità
02 Febbraio 2021 - 16:09
C'è anche Carlo Cuccia, 40enne comparsa nel telefilm "Gomorra", tra le persone arrestate nell'ambito dell'operazione "Buenaventura" eseguita da circa 200 finanzieri del Comando provinciale di Napoli e dei Comandi provinciali di Salerno, Caserta, Catania, Torino e Varese. Cuccia, di Tradate (Varese), è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia agli arresti domiciliari.
L'indagine ha permesso di far luce sull'attività di tre distinti gruppi criminali di narcotrafficanti, con basi operative a Torre Annunziata e nei quartieri napoletani di Secondigliano e Scampia. Cuccia era stato già arrestato nel febbraio 2020 con l'accusa di essere coinvolto in un traffico di stupefacenti scoperto da indagini coordinate dalla Dda di Catanzaro. Era uscito dal carcere di Voghera pochi mesi dopo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo