Tutte le novità
02 Febbraio 2021 - 17:57
Due equipaggi del 118 sono stati minacciati a Napoli dai familiari di un 71enne, colto da improvviso malore, ha perso la vita. Il fatto è accaduto intorno alle 14.30 in via Giustiniano, nel quartiere Soccavo.
Il 71enne è morto prima dell'arrivo dei soccorsi. Il personale del 118 giunto sul posto è stato insultato dai familiari dell'uomo perché, a loro dire, è arrivato in ritardo e con un veicolo non medicalizzato.
Il veicolo, riferiscono i Carabinieri, sarebbe stato colpito anche con calci e pugni da alcuni presenti.
Successivamente è arrivata una seconda ambulanza con medico a bordo che ha constatato il decesso dell'uomo.
Anche il secondo equipaggio è stato bersagliato di insulti e minacce.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Rione Traiano. Sono in corso indagini per accertare dinamica ed eventuali responsabilità.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo