Tutte le novità
12 Settembre 2016 - 11:07
Gli uomini sono accusati di violenza sessuale e sequestro di persona. La 37enne trovata seminuda a quota 800
ERCOLANO. Sono finiti in manette alle prime luci del mattino i due 39enni di origini romene accusati di violenza sessuale e sequestro di persona. Ieri i due erano stati trattenuti per l'intero pomeriggio nella tenenza dei carabinieri di Ercolano, diretta dal tenente Gianluca Candura. Dopo aver portato sulla loro vettura una connazionale 37enne su un'area boschiva del parco nazionale del vesuvio per «un giro panoramico», hanno invece preso a molestarla cercando di convincerla a un rapporto sessuale ma la donna ha opposto resistenza e i due hanno desistito dal proposito e si sono allontanati, abbandonandola sul posto, dopo averle portato via il telefonino e scarpe. La 37enne è stata poco dopo notata da personale della polizia locale mentre girovagava cercando di trovare la via di casa. Dopo le prime notizie la polizia locale ha avvisato i carabinieri. I due sono stati poco dopo bloccati ancora nel parco nazionale del vesuvio. il primo aveva un grosso coltello, che gli è stato sequestrato.
La vittima è stata portata al Loreto Mare di Napoli ove i medici le hanno riscontrato ematomi e graffi guaribili in 8 giorni. Dopo le formalità di rito nella tenenza di Ercolano, i due uomini sono stati rinchiusi nel carcere di Poggioreale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo