Tutte le novità
05 Febbraio 2021 - 18:31
TORRE ANNUNZIATA. I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del Reggimento Campania, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio a largo raggio incentrato nel comune di Torre Annunziata, su disposizione del Comando Provinciale di Napoli. Particolare attenzione è stata rivolta ai controlli sul rispetto delle norme anti-contagio da covid-19.
I militari hanno eseguito controlli in 12 bar e pasticcerie del centro storico: 11 le sanzioni elevate a carico di clienti sorpresi nei pressi degli esercizi senza mascherina protettiva al seguito. Un 37enne è stato segnalato alla Prefettura poiché trovato in possesso di marijuana per uso personale.
Diversi posti di controllo sono stati realizzati in varie zone della città: 82 persone e 56 veicoli sono stati controllati. Un 24enne è stato denunciato dopo essere stato sorpreso alla guida di un’autovettura senza aver mai conseguito la patente. Un 38enne è stato invece denunciato in quanto si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo