Tutte le novità
06 Febbraio 2021 - 18:59
NAPOLI. Ha fatto tappa a Napoli oggi la “Marcia della liberazione". Gli artisti si sono radunati in piazza del Gesù per chiedere che siano riaperti «i teatri, i cinema e le piazze» perché «con l'arte non si campa ma con l'arte si vive». Presenti alla manifestazione anche alcuni rappresentanti delle "partita Iva" che si sono detti stanchi di attendere perché a fronte delle rassicurazioni «le piccole imprese hanno pagato un prezzo altissimo».
È stata annunciata la realizzazione di «una rete per difendere i diritti di tutte le categorie colpite», ad iniziare dagli artisti «che sono stati dimenticati». Tra le rivendicazioni anche «il ripristino della piena mobilità delle persone».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo