Tutte le novità
16 Settembre 2016 - 14:36
La cancelliera tedesca: risolvere insieme i problemi dell'Europa
BRATISLAVA. "Il messaggio che dovrà uscire da Bratislava è che vogliamo lavorare insieme e vogliamo risolvere i problemi che esistono in Europa". Lo ha ribadito Angela Merkel oggi a Bratislava, prima dell'inizio del vertice informale dei 27 leader della Ue, il primo senza il Regno Unito. La cancelliera tedesca ha infatti sostenuto che l'Unione Europea sta vivendo una "situazione critica", che impone di migliorare e rafforzare l'azione sul fronte della sicurezza, della lotta al terrorismo e della creazione dei posti di lavoro in modo da riconquistare la fiducia dei cittadini europei.
"Bisogna mostrare con le azioni che possiamo migliorare", ha concluso Merkel indicando la necessità di applicare l'agenda che dovrà emergere da Bratislava già nei prossimi sei mesi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo