Tutte le novità
23 Settembre 2016 - 18:20
Aveva reso impossibile la vita ai due anziani: preso 29enne
CASTELLAMMARE. Un 29enne di Castellammare di Stabia, stamane, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia. L'uomo, tra il mese di marzo ed agosto di quest'anno, si è reso responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia, nei confronti dei suoi anziani genitori. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata, ad epilogo di un’articolata attività investigativa dei poliziotti, ha emesso nei confronti del 29enne un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere.
L’ingrato figlio, coabitante con i genitori, con una serie di gravi e reiterati episodi di maltrattamenti e violenza, spesso posti in essere anche attraverso la rottura di suppellettili, in due circostanze, aveva anche preteso del denaro, motivo per il quale gli è stato contestato anche il reato di tentata estorsione.
I poliziotti hanno rintracciato il 29enne nella sua abitazione, arrestandolo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo