Tutte le novità
16 Febbraio 2021 - 18:19
Da domani e fino al 2 marzo è sospesa l'attività didattica in presenza di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado e dei servizi educativi della scuola dell'infanzia. Stop al mercato settimanale, mentre dalle 11 alle 22 sono chiuse al pubbliche alcune strade principali della città. Tutti gli esercizi commerciali al dettaglio, ad eccezione dei punti vendita di generi alimentari, farmacie, parafarmacie, edicole e tabacchi, dovranno chiudere entro le 18. Ai conducenti di taxi collettivi è fatto obbligo di non trasportare più di tre passeggeri.
È quanto stabilito dal sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione, che ha firmato un'ordinanza per introdurre nuove restrizioni volte a contenere la diffusione del virus a seguito degli alert ricevuti dall'Unità di crisi regionale. Nel Comune, infatti, il tasso di positività supera del 539% quello medio registrato in Campania e secondo il sindaco occorre adottare «un unico provvedimento per contenere fenomeni di assembramento sia extrascolastico che scolastico».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo