Tutte le novità
18 Febbraio 2021 - 17:27
In 7 hanno picchiato a calci e pugni un 22enne, "colpevole" di aver chiesto una guida più cauta dopo un sorpasso con manovra azzardata. È successo ieri sera, intorno alle 22, nel comune di Barano, sull'isola d'Ischia. I Carabinieri hanno denunciato i 7 protagonisti dell'aggressione, tutti compresi tra i 21 e i 36 anni, per lesioni personali aggravate e danneggiamento. Distribuiti in due auto, hanno sorpassato con una manovra azzardata il veicolo del 22enne. Quando hanno incrociato nuovamente il giovane, che ha chiesto di rispettare un'andatura più cauta, i 7 lo hanno preso a calci e pugni, sfasciando anche la sua auto.
Alcuni amici della vittima hanno allertato i militari che, intervenuti in pochi minuti, hanno bloccato e identificato gli aggressori. Il 22enne è stato ricoverato nell'ospedale di Lacco Ameno e rimane tuttora in osservazione. I denunciati sono stati sanzionati anche per violazione della normativa anti-contagio perché in strada oltre l'orario consentito senza alcuna giustificazione. Uno dei 7 dovrà rispondere anche di porto abusivo di armi poiché nella sua auto è stato trovato un coltello a serramanico con una lama di 10 centimetri.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo