Tutte le novità
29 Settembre 2016 - 11:55
Il titolare è anche coinvolto nel matrimonio-show del nipote del boss a Nicotera
POMPEI. La polizia municipale di Pompei sta effettuando il sequestro di un campo agricolo utilizzato dalla società Elivesuvio, proprietaria dall'elicottero coinvolto nel funerale del boss romano, Casamonica, e per il matrimonio del nipote del boss a Nicotera, in Calabria.
Il sequestro è stato ordinato in quanto il terreno agricolo, trasformato in eliporto, mancava dell'assenso del Comune per il cambio di destinazione d'uso. L'intervento della polizia municipale di Pompei, coordinato dal comandante Gaetano Petrocelli, è attualmente in corso in Viale Unità d'Italia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo