Tutte le novità
20 Febbraio 2021 - 16:03
A causa del progressivo aumento di persone sul lungomare di Napoli è stato transennato il marciapiede che da piazza Vittoria va verso Santa Lucia. Viene consentita solo l'uscita di chi si trova già all'interno dell'area che comprende i locali del lungomare. La misura - concordata in occasione di un tavolo tenuto nei giorni scorsi in Prefettura - serve ad evitare assembramenti. A far rispettare il blocco Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale e Protezione Civile.
I locali del Lungomare sono stati presi d'assalto all'ora di pranzo, quando una folla di famiglie e giovani si è riversata lungo via Caracciolo e via Partenope prima che da domani la Campania torni in zona arancione. File di persone restano in attesa che si liberi un tavolo all'aperto.
Stesse scene al Vomero dove le strade sono piene di gente alla ricerca di un ultimo affare in saldi o un tavolino per l'aperitivo o il pranzo.
Transenne sono state piazzate poi anche ai varchi della zona dei baretti di Chiaia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo