Tutte le novità
23 Febbraio 2021 - 14:00
Colpisce l'ex compagna e la figlia minorenne con il calcio di una pistola scacciacani. È successo a Napoli, dove i Carabinieri del Nucleo radiomobile hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 50enne del quartiere Ponticelli, già noto alle forze dell'ordine.
L'ex convivente dell'uomo ha contattato il 112 e chiesto l'intervento di una pattuglia in quanto poco prima il 50enne aveva colpito, per futili motivi, lei e la figlia minore con il calcio di una pistola a salve. Verso di loro, inoltre, avrebbe esploso anche alcuni colpi per intimorirle e si sarebbe poi allontanato.
Tornato pochi minuti dopo nell'abitazione l'uomo è stato bloccato e arrestato dai Carabinieri. Il 50enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama di 8 centimetri, una pistola a salve completa di colpi e priva del tappo rosso. Il 50enne è ora in carcere. Le due vittime sono state visitate al pronto soccorso dell'Ospedale del Mare e dimesse con prognosi di 10 giorni. Secondo quanto accertato, eventi di questo tipo erano frequenti ed erano stati già denunciati.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo