Tutte le novità
23 Febbraio 2021 - 18:49
NAPOLI. Personale della Polizia Locale di Napoli del reparto San Lorenzo e del Reparto dell’Investigativa Centrale, unitamente alla Polizia di Stato ed all’Arma dei Carabinieri, è intervenuto nell’area mercatale di Santa Candida per una operazione su prodotti contraffatti, sul contrabbando di sigarette e sul rispetto delle misure anti Covid.
Sono state impiegate, a bordo di diciotto autoradio e due furgoni, quaranta unità, fra Ufficiali ed Agenti, della Polizia Locale anche cinque volanti del Reparto Mobile della Questura, tre radiomobili dell’Arma dei Carabinieri e le Unità Cinofile.
Il massiccio intervento ha consentito di effettuare un totale di trentadue sequestri con 8.000 supporti digitali tra cd e dvd, 2.200 articoli di pelletteria contraffatti tra borse, borselli e cinture, 1.930 capi di abbigliamento e 890 paia di scarpe, oltre ai 56 banchetti utilizzati per esporre la merce descritta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo