Tutte le novità
26 Febbraio 2021 - 11:22
Napoli. Proseguono i lavori al Corsi Vittorio Emanuele dove da molti mesi si sta ancora asfaltando la pavimentazione stradale.
Un’opera architettonica, una suggestiva installazione quella che si mostra agli abitanti del quartiere Montecalvario stamane dopo i lavori di ieri sera.
È evidente che nonostante i cartelli che vietavano la sosta nell’orario predisposto per i lavori, qualche automobile non è stata invece spostata o è stata comunque parcheggiata.
La toppa si rivela peggiore del buco. Il manto stradale resterà perció a zigzag?
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo