Tutte le novità
27 Febbraio 2021 - 19:16
POZZUOLI. Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’Ospedale Santa Maria delle Grazie per un’aggressione ai danni di un dirigente della struttura.
I poliziotti, una volta sul posto, hanno accertato che la vittima, pochi istanti prima, era stata aggredita e colpita da un uomo che, dopo aver ricevuto le informazioni inerenti il corrispettivo di una prestazione sanitaria da lui richiesta, si era rifiutato di pagare la somma di denaro dovuta.
A.F., 48enne puteolano con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo