Tutte le novità
28 Febbraio 2021 - 11:47
I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno denunciato un 17enne incensurato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato altri 5 minorenni, tutti di età tra i 16 e i 17 anni, per violazioni della normativa anti Covid.
I minorenni viaggiavano a bordo di un'auto a fari spenti in via Secondigliano, nell'area nord di Napoli. Nonostante l'alt, il conducente non si è fermato ed è stato inseguito per molti chilometri, per essere infine costretto a fermarsi solo per la presenza di un veicolo della raccolta rifiuti che gli impediva il passaggio.
Alla guida di una smart ForFour un 17enne. E' stato costretto a fermarsi solo perché un camion della raccolta rifiuti gli ha impedito il passaggio.
A bordo dell'auto erano presenti altri 5 minorenni. Al conducente è stata contestata anche la guida senza patente. Tutti sono stati affidati ai genitori.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo