Tutte le novità
11 Ottobre 2016 - 14:52
Uno dei due ha imbracciato la doppieta e ha aperto il fuoco. Arrestato dai carabinieri
CAIVANO. Aveva discusso con il fratello e mentre i due si trovavano nei giardini retrostanti le loro abitazioni, tra loro confinanti, Salvatore Esposito, un 70enne di Caivano già noto alle forze dell'ordine, ha imbracciato una doppietta che deteneva abusivamente e ha sparato 3 colpi in direzione del fratello. Non è stato colpito perché ha trovato riparo dietro un muretto di cemento.
Esposito è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Caivano per tentato omicidio aggravato e detenzione abusiva di armi. All'uomo era già stata ritirata la licenza di porto d?armi anni fa, a seguito di una denuncia per minacce. Al termine delle formalità è stato tradotto a Poggioreale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo