Tutte le novità
01 Marzo 2021 - 18:06
NAPOLI. In occasione della Giornata internazionale delle malattie rare è stata programmata l'illuminazione straordinaria del Maschio Angioino con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione e le istituzioni. L'evento ha recepito la richiesta avanzata dalle associazioni Sanfilippo Fighters OdV e cblC Onlus ma per un guasto temporaneo all'impianto non è stato possibile realizzare l'iniziativa la scorsa domenica.
L’amministrazione, confermando la valenza sociale dell’evento e riparato oggi il guasto, comunica che l’evento di sensibilizzazione è stato prontamente riprogrammato, per cui il Maschio Angioino sarà illuminato di verde, come concordato con le associazioni, domani sera martedì 2 Marzo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo