Tutte le novità
01 Marzo 2021 - 19:21
NAPOLI. La Giunta ha approvato oggi nel pomeriggio il differimento al 30 aprile del termine per il versamento della rata a saldo Tari 2020 per le utenze non domestiche. L’amministrazione ha assunto tale decisione considerato il perdurare dell’emergenza sanitaria e tenuto conto delle difficolta del tessuto socio-economico della Città legate anche alle misure restrittive locali e nazionali.
«Oggi la Giunta comunale ha approvato il differimento al 30 aprile del termine per il versamento della rata a saldo Tari 2020 per le utenze non domestiche. - spiega l’assessore al bilancio, alle attività produttive e al commercio Rosaria Galiero - Una misura intrapresa per aiutare le attività che hanno oggettivi problemi di liquidità in questa fase. Un risultato frutto dell’ascolto costante instaurato con le associazioni di categoria e gli ordini professionali per venire incontro alle imprese chi in questo momento vivono un momento di grande difficoltà».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo