Tutte le novità
03 Marzo 2021 - 14:35
Un'intensificazione dei controlli in alcune aree centrali di Napoli, alla luce dei recenti episodi di furti ai danni di esercizi commerciali, è stata disposta nell'ambito del Coordinamento interforze che si è riunito questa mattina in Prefettura a Napoli. La riunione del coordinamento, presieduta dal prefetto di Napoli Marco Valentini, ha visto la partecipazione dei vertici provinciali delle forze dell'ordine e del capo centro Dia.
«Nel corso della riunione - si legge in una nota diffusa dalla Prefettura di Napoli - è stato fatto il punto sulla situazione dell'ordine e della sicurezza pubblica in ambito metropolitano. In particolare, sono stati esaminati alcuni episodi di furti nei confronti di esercizi commerciali in alcune aree centrali del capoluogo ed è stata disposta l'intensificazione dei controlli».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo