Tutte le novità
03 Marzo 2021 - 20:38
«Ogni accordo in direzione delle prossime amministrative dovrà partire dal perimetro di coalizione chiaro e che tenga presente i nuovi equilibri nazionali, considerando debitamente anche il contributo che ciascuno ha portato straordinaria vittoria del presidente De Luca». Questa la posizione dei coordinatori cittadini e regionali di Napoli e della Campania Barbara Preziosi, Graziella Pagano, Apostolos Paipais e Ciro Buonajuto, espressa in occasione del tavolo del centrosinistra e Movimento 5 Stelle riunito oggi nella Stazione Marittima di Napoli in vista delle elezioni amministrative nel capoluogo partenopeo.
«Nel proseguire un percorso condiviso - aggiungono gli esponenti di Italia Viva - ogni anima di questa coalizione dovrà avere pari dignità. Serve inoltre un programma concreto per il rilancio di Napoli, dobbiamo individuare insieme e presto i criteri di scelta per un candidato che unisca le diverse componenti e che possa portare un contributo concreto per il rilancio di Napoli. Italia Viva lavorerà per una soluzione che garantisca forte discontinuità con questi 10 anni di malgoverno e con un sindaco assente».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo