Tutte le novità
06 Marzo 2021 - 11:16
Sono 100 le persone identificate e 82 i veicoli controllati dai carabinieri della compagnia di Casoria nella citta' di Arzano, in provincia di Napoli nell'ambito dei controlli in citta'.
Sedici le sanzioni per violazione della normativa anti-contagio. Eseguite numerose perquisizioni nelle palazzine del rione 167. In una di queste sono stati rinvenuti e sequestrati 153 proiettili calibro 9 parabellum, una pistola scacciacani calibro 8 e una pistola Bruni, entrambe prive del tappo rosso. Era tutto occultato nel vano ascensore di uno dei caseggiati del rione. Due le persone denunciate per guida senza patente.
I controlli continueranno anche nelle prossime ore.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo