Tutte le novità
17 Ottobre 2016 - 20:41
Per la Corte Veronica Panarello ha ucciso il figlio
Veronica Panarello è stata condannata a 30 anni di reclusione per l'omicidio del figlio Loris Andrea Stival, il bambino ucciso il 29 novembre di due anni fa a Santa Croce Camerina.
Questa la sentenza da poco pronunciata dal Gup di Ragusa, Andrea Reale, ed emessa a conclusione del processo col rito abbreviato condizionato da una perizia psichiatrica. Escluse le aggravanti della premeditazione e delle sevizie.
La Procura aveva chiesto proprio 30 anni per la giovane donna accusata di avere strangolato il bimbo con una fascetta di plastica nella loro casa di Santa Croce Camerina, nel ragusano, e di averne poi occultato il cadavere.
Dall'incidente alle accuse al suocero, tutte le versioni di Veronica
"Veronica ha pianto, non accetta questa sentenza", ha detto l'avvocato Francesco Villardita, legale di Veronica Panarello, commentando la sentenza. "Appelleremo questa sentenza perché non la riteniamo giusta né in punto di fatto né in punto di diritto - ha aggiunto il legale - Ovviamente dobbiamo aspettare le motivazioni per capire qual è stato il percorso logico e giuridico che ha seguito il giudice per arrivare a una sentenza di condanna, e soprattutto per una sentenza di condanna che esclude le aggravanti contestate".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo