Tutte le novità
08 Marzo 2021 - 13:23
Distrutto un pannello raffigurante la Sala della Memoria dedicata alle vittime innocenti della criminalità a Napoli. A denunciarlo è la Fondazione Polis per le vittime innocenti della criminalità.
Il pannello in questione è posto sopra l'entrata della sede della Fondazione in via Raffaele De Cesare, adiacente al palazzo della Regione Campania: sul pannello era raffigurata la Sala della Memoria realizzata al Pan (Palazzo delle Arti di Napoli), dove è conservata la Mehari di Giancarlo Siani e dove sono esposte le foto delle vittime innocenti della criminalità.
«Sentiamo l'esigenza di condannare quanto accaduto, che offende il valore del sacrificio di tutti gli innocenti colpiti dalla violenza criminale. Noi non possiamo tacere e denunciamo tutto il nostro sdegno e il nostro dolore», scrive la Fondazione Polis nel post.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo