Tutte le novità
08 Marzo 2021 - 16:35
«Nella giornata di oggi, 8 marzo, abbiamo attribuito 3 stalli sosta nei pressi del Tribunale di Napoli riservati a donne in stato di gravidanza» dichiarano gli assessori Menna e Gaudini rispettivamente alle Pari Opportunità ed ai Trasporti.
«Abbiamo ricevuto la sollecitazione dalle Avvocatesse Palermo, Krogh e Farone del Comitato Pari Opportunità dell'Ordine degli avvocati che hanno sollecitato l'attenzione sulla grande difficoltà delle donne e delle avvocatesse che in gravidanza si recano al lavoro. Molto spesso la difficoltà a parcheggiare nei pressi della struttura comporta gravi disagi per le donne in gravidanza costrette a lunghi percorsi soprattutto quando il clima è inclemente, per questo motivo abbiamo pensato che riconoscere la necessità degli stalli rappresentasse non solo un gesto di attenzione ma anche un segnale del riconoscimento che la comunità intera deve alle donne per il loro apporto nel mondo del lavoro» concludono gli assessori.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo