Tutte le novità
08 Marzo 2021 - 16:36
Viveva nella sua casa con sei gatti e una tartaruga: un anziano è stato ritrovato morto nel suo appartamento, dopo un mese dal decesso, ma nessuno si era accorto di nulla fino a pochi giorni fa.
La triste vicenda coinvolge un uomo di 75 anni, trovato senza vita in casa in centro a Faenza in provincia di Ravenna, morto probabilmente - secondo gli inquirenti - per cause naturali.
L'uomo era molto solitario però amava gli animali: in casa aveva sei gatti e una tartaruga. Sono stati i vicini di casa a chiamare i soccorsi, perché non lo vedevano da piùdi un mese e hanno cominciato a sentire cattivo odore provenire dall'appartamento.
Sabato sera sono arrivati 118, vigili del fuoco e polizia, ma quando sono arrivati non hanno potuto far altro che constatare che l'uomo era morto da tempo. Sono intervenuti anche i volontari della protezione animali: purtroppo uno dei gatti e la tartaruga sono morti. Gli altri saranno dati in adozione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo