Tutte le novità
09 Marzo 2021 - 16:56
La crisi dovuta al Covid non gli ha lasciato scampo. Il bar Riviera chiude ed è ora nelle mani dei curatori fallimentari. A causa del fallimento dello storico locale della Riviera di Chiaia, hanno perso il lavoro anche i 12 dipendenti che lavoravano all'interno del bar.
UN PEZZO DI STORIA DI NAPOLI
Il negozio è un pezzo di storia della città di Napoli, purtroppo ha dovuto attraversare diversi problemi che lo hanno portato a cambiare diverse gestioni per poi arrivare ad accumulare circa un milione di debiti. Sulle vetrine del locale adesso è possibile leggere un cartello con il seguente messaggio: “Tribunale di Napoli VII Sezione Fallimentare. Avviso esplorativo per richiesta manifestazione di interesse all’acquisto del bar e del laboratorio di pasticceria”. Il bar è quindi ora in vendita.
LA CRISI
Dopo un anno dall'inizio della pandemia, insieme alle limitazioni e alle restrizioni, l'economia è sfinita. La situazione in Campania è critica, dopo il passaggio in zona rossa ulteriori aziende subiranno ingenti danni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo