Tutte le novità
13 Marzo 2021 - 12:07
È morta la giovane donna che stamani verso le 5 è giunta in codice rosso al pronto soccorso del Cardarelli di Napoli in seguito ad un accoltellamento.
"Nonostante gli sforzi di tutto il personale che ha sin dal primo
momento cercato di salvare la vita della giovane donna giunta in pronto soccorso in codice rosso a seguito di un accoltellamento, la paziente è deceduta alle 10.35 di oggi". E' quanto comunicano dall'ospedale Cardarelli
Ancora un femminicidio.
Il fatto
Nella notte tra venerdì e sabato 13 marzo,in via Filippo Cavolino 7, quartiere San Carlo Arenai, un uomo ha aggredito la compagna tentando di ucciderla con 15 coltellate, poi è fuggito.
Prima di andare via ha bussato alla porta della vicina di casa per dirle cosa aveva fatto. La donna è arrivata al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli di Napoli alle 4 del mattino.
Le sue condizioni sono apparse subito disperate. L'uomo, proprietario di un albergo a Ercolano, si è costituito a Terni.
Gli sforzi dei medici
“Nonostante gli sforzi di tutto il personale che ha sin dal primo momento cercato di salvare la vita della giovane donna giunta in pronto soccorso in codice rosso a seguito di un accoltellamento, la paziente è deceduta alle 10.35 di oggi”.
E’ quanto comunicano dall’ospedale Cardarelli.
Il decesso “è sopraggiunto per un arresto cardiaco al termine di un delicato intervento mediante il quale le équipes del Trauma Center e di Chirurgia Toracica hanno cercato di risolvere le profonde lesioni polmonari”.
La direzione strategica Cardarelli, per voce del direttore generale Giuseppe Longo, esprime grande dolore per la perdita di questa giovane vita.
“L’ennesimo episodio di aggressione e omicidio nei confronti di una donna – dice il direttore generale – un gesto vile e di una brutalità inaudita. Fatti come questo dovrebbero spingerci ad una riflessione profonda su quanto sta accadendo. Siamo vicini alla famiglia di questa giovane madre e a tutte le donne”.
La donna sarebbe stata accoltellata dal marito nella loro abitazione per motivi che devono essere ancora chiariti. L’uomo si è costituito a Terni ai carabinieri ed ora si trova in stato di fermo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo