Tutte le novità
14 Marzo 2021 - 12:08
A Giugliano in Campania stanotte i carabinieri della stazione locale sono intervenuti in zona ASI per un incendio. A prendere fuoco un capannone industriale di circa mille metri quadri.
Il capannone è andato completamente distrutto, si trattava di un'azienda che produceva capsule di caffé per “unaltro caffe”. Necessario l'intervento dei Vigili del fuoco per domare l'incendio.
Le cause sono invece ancora da accertare, anche se si sta valutando la pista del racket. La pista potrebbe portare alla camorra e alle minacce per le estorsioni da pagare anche durante il lockdown.
I carabinieri, che indagano su quanto accaduto, hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza. Sequestrata l’area interessata. Non si esclude la pista dolosa. Il proprietario esclude per ora di aver ricevuto pressioni estorsive o minacce.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo