Tutte le novità
14 Marzo 2021 - 16:38
Esce dall’auto per recuperare i soldi volati dal finestrino: Marco muore travolto in autostrada: aveva a 56 anni.
Incidente mortale sulla A91, un uomo di 56 anni è sceso dalla sua auto e percorso a piedi un tratto dell’autostrada Roma-Fiumicino per recuperare alcune banconote volategli dal finestrino.
Purtroppo, però, è stato travolto in pieno da un’auto: così ha perso la vita ieri Marco Querini.
La ricostruzione dell'incidente
Stando alla ricostruzione del Messaggero, l’incidente è avvenuto sull’autostrada che collega l’aeroporto di Roma Fiumicino al centro della Capitala, all’altezza dello svincolo per la Magliana.
L’uomo ha prima accostato per poi uscire sulla carreggiata e recuperare i soldi volati via.
Fino a quando una vettura guidata da una donna di 84 anni, che non è riuscito ad evitarlo, ha provocato ferite troppo gravi alla vittima.
Chiuso il tratto per consentire l’arrivo dell’elisoccorso ma ogni tentativo di rianimare Querini è stato inutile.
Altro incidente mortale a Venezia
Tragico incidente frontale questa mattina a Caorle, in provincia di Venezia: intorno alle 10 in viale Altanea, davanti al campeggio Pra' delle Torri, si sono infatti scontrate una station wagon e un Suv e nell'impatto, violentissimo, ha perso la vita una giovane di 26 anni al quinto mese di gravidanza.
La ragazza era al volante di una delle due auto mentre il compagno, che le sedeva accanto, ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato con l'elicottero dei soccorsi di Treviso all'ospedale dell'Angelo di Mestre. L'uomo, di 40 anni, versa in gravi condizioni.
Due le vetture coinvolte
La segnalazione dello scontro è giunta alle forze dell'ordine e la polizia locale è arrivata sul posto, mentre i soccorsi del Suem 118 e i vigili del fuoco erano all'opera per liberare la donna rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo del mezzo e prestare le prime cure.
Per lei purtroppo non c'è stato niente da fare, così come per il bambino che portava in grembo.
Inutile ogni tentativo di evitare il peggio. Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco dal distaccamento volontario di Caorle e da San Donà, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dall’Opel Vectra la giovane coppia utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici.
Purtroppo il Suem ha dovuto dichiarare la morte della 26enne.
La polizia locale di Caorle ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo