Tutte le novità
15 Marzo 2021 - 13:10
NAPOLI. Nuova protesta degli ambulanti a Napoli dopo il blocco stradale nei pressi della sede della Regione Campania tre giorni fa. Sede della protesta è ancora via Santa Lucia, proprio sotto il palazzo della Regione.
«Siamo dimenticati da tutti ma abbiamo gli stessi diritti degli altri commercianti, siamo allo stremo» spiegano alcuni dei manifestanti che chiedono ristori per lo stop inflitto alle loro attività con la sospensione di fiere e mercati. «Fiere feste e sagre, non distruggiamo la tradizione», e «Se continua così depositiamo tutti le licenze» sono alcuni degli striscioni esposti dai manifestanti.
La manifestazione si è poi spostata sul Lungomare. I manifestanti hanno sfilato in corteo nel tratto di lungomare di via Nazario Sauro, bloccando il traffico che è andato in tilt in tutta la città, esponendo piccole bare di cartone.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo