Tutte le novità
15 Marzo 2021 - 15:22
NAPOLI. Questa mattina gli Agenti dell’Unità Operativa Chiaia, a seguito di segnalazioni pervenute agli uffici del Comando circa lo svolgimento di feste ed eventi per bambini, effettuavano controlli presso una nota ludoteca in Via Campegna. Gli operatori riscontravano che la struttura era completamente abusiva e priva di qualsiasi titolo per lo svolgimento delle attività. In particolare si riscontrava la presenza di playground con gonfiabili.
Identificato il gestore, gli agenti ricontravano l'assenza di qualsiasi autorizzazione dal certificato di agibilità a quello di sicurezza ed antincendio a tutela dell’incolumità dei bambini. Pertanto veniva denunciato alle Autorità Giudiziaria, veniva verbalizzato per mancanza di autorizzazioni amministrative e sanitarie e veniva diffidato ad usare la struttura.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo