Tutte le novità
15 Marzo 2021 - 19:29
NAPOLI. In occasione della Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla dedicata ai disturbi della nutrizione e dell’alimentazione, il Comune di Napoli in collaborazione con l’Associazione "Mollichina contro i D.C.A.”, rappresentata dalla presidentessa Angela Russo, ha dipinto di lilla la panchina di piazza Crocelle ai Mannesi, nel quartiere di Forcella.
«Nella situazione attuale, le restrizioni per fronteggiare il Covid-19 - dichiarano gli assessori Francesca Menna (Salute), Alessandra Clemente (Giovani) e Luigi Felaco (Decoro e arredo urbano) - stanno aumentando ansia e stress, influenzando, in negativo, lo stato psicofisico dell’individuo, soprattutto di giovani e adolescenti. Per questo l’Amministrazione ha voluto trasmettere un chiaro messaggio alle persone che soffrono di disturbi del comportamento alimentare, affinché non si sentano sole e non smettano di chiedere l’aiuto e il sostegno necessari».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo