Tutte le novità
17 Marzo 2021 - 18:23
LA TRAGEDIA
Quella che doveva essere una piacevole passaggiata si è trasformata in una enorme tragedia. In Inghilterra mamma e figlio erano usciti per andare al torrente vicino casa per dare da mangiare ad anatre e cigni. Il piccolo Dylan è scivolato ed è caduto in acqua. Non è riuscito più a risalire nonostante sua madre sia immediatamente buttata nell’acqua fredda per cercare di salvarlo. Purtroppo non è riuscita a raggiungerlo ed il bimbo è morto annegato.
DYLAN MUORE A SOLI TRE ANNI
Dylan Milsom, un bimbo britannico di soli tre anni di Newbury, cittadina della contea del Berkshire, in Inghilterra. La tragedia è avvenuta dieci giorni fa al termine di una giornata che mamma e figlio avevano deciso di trascorrere all'aperto.
Il bimbo forse si è sporto troppo, è scivolato ed è caduto in acqua non riuscendo più risalire trascinato dal torrente.
La mamma è la 36enne Shelley Nardini, si è immediatamente tuffata nell'acqua gelida per cercare di salvare Dylan ma purtroppo non è stata in grado di raggiungerlo e il bimbo è morto annegato. Entrambi sono stati trascinati via dalla forte corrente nel fiume.
I SOCCORSI
Il bimbo è stato trascinato via per oltre un chilometro e mezzo più a valle dove i vigili del fuoco sono riusciti a tiralo fuori dall'acqua. Madre e figlio sono stati portati d'urgenza in ospedale ma purtroppo per Dylan tutti gli sforzi dei medici si sono rivelati inutili.
Le sue condizioni purtroppo erano già disperate quando è stato tirato fuori dall'acqua e non ha mai ripreso conoscenza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo