Tutte le novità
18 Marzo 2021 - 17:34
LA TRAGEDIA
E' morta la ragazzina di 15 anni che domenica pomeriggio tardi era caduta dal quarto piano di un palazzo a Lecco nel quartiere Pescarenico. L’adolescente era ricoverata da vari giorni in condizioni gravissime nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Manzoni: nella notte ne è stata dichiarata la morte cerebrale. La famiglia ha deciso di donare gli organi della 15enne.
L'ACCADUTO
Non è ancora stato appurato con certezza quello che è successo domenica 14 marzo nel tardo pomeriggio, quando la ragazzina è caduta dal balcone del quarto piano del palazzo. Sul posto sono prontamente intervenute un'ambulanza della Croce rossa di Lecco e un'automedica inviata dall'Azienda regionale emergenza urgenza. Anche la Polizia è sopraggiunta per effettuare i rilievi del caso.
LE SUE CONDIZIONI ERANO GRAVISSIME
Cadendo, la 15enne aveva riportato numerosi traumi di grave entità. Era stata poi trasportata d'urgenza all'ospedale Manzoni, dove è rimasta ricoverata per tre giorni nel reparto di Rianimazione lottando tra la vita e la morte.
Nella notte purtroppo l'orrenda notizia della morte della ragazza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo