Tutte le novità
19 Marzo 2021 - 19:55
Un bambino di 4 anni è precipitato dal quarto piano di un palazzo a Casalnuovo, in provincia di Napoli.
Il bambino è vivo e un'ambulanza lo ha trasportato all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli, scortata da una pattuglia dei Carabinieri.
Il bambino si è sporto nel tentativo di prendere un giocattolo che era appena caduto dal balcone ma ha perso l'equilibrio ed è precipitato.
Giuseppe, il bimbo di 4 anni, ha riportato diverse fratture ma non è in pericolo di vita. La caduta sarebbe stata attutita dai fili per stendere la biancheria.
Il fatto è avvenuto in pochissimi secondi, mentre la madre, 39 anni, era impegnata con l'altro figlio più piccolo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo