Cerca

Violenza choc: 14enne aggredisce la mamma al collo con un grosso coltello da cucina

Violenza choc: 14enne aggredisce la mamma al collo con un grosso coltello da cucina

LA VIOLENZA

Ha aggredito la mamma approfittando che il compagno riposasse e dopo aver chiuso le sorelle minori in una stanza. L'ha colpita al collo con un grosso coltello da cucina. La donna, che è stata soccorsa dai familiari, è stata trasportata all'ospedale di Lodi per un delicato intervento chirurgico. 

L'ACCADUTO

E' accaduto ieri in un comune nella provincia di Pavia. L'adolescente, poco più che 14enne è stata fermata dai carabinieri che l'hanno portata al carcere minorile di Beccaria di MIlano: per lei l'accusa è di tentato omicidio aggravato. 

Secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori, la giovane ha agito approfittando che il convivente della mamma stava riposando e ha rinchiuso le sorelle più piccola in uan stanza. Quando i carabinieri l'hanno trovata era per strada, nelle vie del paese in un forte stato di agitazione. 

DOVE

I carabinieri hanno arrestato a Miradolo Terme, in provincia di Pavia, una minorenne con l'accusa di tentato omicidio aggravato. La ragazza nel pomeriggio ha colpito alla gola la madre con un grosso coltello da cucina e subito dopo è scappata. I militari hanno trovato la giovane mentre vagava per le vie del paese, in stato di agitazione, e l'hanno accompagnata in caserma.

Il pm della Procura minorile di Milano, ha disposto il fermo della ragazza per il reato di tentato omicidio aggravato.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori