Tutte le novità
20 Marzo 2021 - 08:40
LA VIOLENZA
Ha aggredito la mamma approfittando che il compagno riposasse e dopo aver chiuso le sorelle minori in una stanza. L'ha colpita al collo con un grosso coltello da cucina. La donna, che è stata soccorsa dai familiari, è stata trasportata all'ospedale di Lodi per un delicato intervento chirurgico.
L'ACCADUTO
E' accaduto ieri in un comune nella provincia di Pavia. L'adolescente, poco più che 14enne è stata fermata dai carabinieri che l'hanno portata al carcere minorile di Beccaria di MIlano: per lei l'accusa è di tentato omicidio aggravato.
Secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori, la giovane ha agito approfittando che il convivente della mamma stava riposando e ha rinchiuso le sorelle più piccola in uan stanza. Quando i carabinieri l'hanno trovata era per strada, nelle vie del paese in un forte stato di agitazione.
DOVE
I carabinieri hanno arrestato a Miradolo Terme, in provincia di Pavia, una minorenne con l'accusa di tentato omicidio aggravato. La ragazza nel pomeriggio ha colpito alla gola la madre con un grosso coltello da cucina e subito dopo è scappata. I militari hanno trovato la giovane mentre vagava per le vie del paese, in stato di agitazione, e l'hanno accompagnata in caserma.
Il pm della Procura minorile di Milano, ha disposto il fermo della ragazza per il reato di tentato omicidio aggravato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo