Cerca

Violenza sulle donne: minaccia la moglie per dei video sui socia, arrestato 43enne

Violenza sulle donne: minaccia la moglie per dei video sui socia, arrestato 43enne

VIOLENZA E MALTRATTAMENTI

Un 43enne già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato dai carabinieri a Varcaturo, frazione del comune di Giugliano in Campania (Napoli) per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori nei confronti della moglie.

L'uomo, da circa 9 mesi, in più occasioni e con reiterate minacce e violenze, ha causato alla donna un perdurante e grave stato di ansia e di paura, creando un clima di terrore all'interno dell'ambiente domestico.

L'AVEVA GIA' PICCHIATA CON UN BASTONE DI LEGNO

In un episodio, il 43enne ha picchiato la donna con un bastone di legno e le ha causato delle lesioni, costringendola a ricorrere alle cure all'ospedale di Giugliano in Campania. L'ultimo episodio di violenza poche sere fa, quando il 43enne ha minacciato la donna fino all'arrivo dei Carabinieri.

GELOSO DEI VIDEO DELLA MOGLIE CHE BALLAVA CON I FIGLI

L'uomo era andato via di casa per due giorni e al suo ritorno, ingelosito per dei video innocenti che la vittima aveva pubblicato sui social mentre ballava con i propri figli, ha iniziato a urlare e a minacciare la moglie.

La donna si è rifiutata di farlo entrare per paura e ha allertato i carabinieri, che hanno arrestato l'uomo, ora in carcere a Poggioreale in attesa di giudizio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori