Tutte le novità
21 Marzo 2021 - 09:08
La cittadina di Pietramelara, in provincia di Caserta, è sconvolta per la tragica morte di Giusy Sauchella.
La ragazza di 29 anni ha perso la vita a causa delle gravissime ferite riportate in un incidente domestico: è caduta dal balcone della sua abitazione.
Tutto il paese è in lutto
Sul tragico evento stanno cercando di fare luce i carabinieri.
Ma la dinamica ancora non è stata chiarita.
Il dolore
Decine i messaggi di amiche e concittadini che la stanno ricordando sui social.
Questi alcuni dei messaggi:
“Si è spenta la luce più bella che era rimasta nel nostro paese!
Ci portiamo pochi mesi di differenza da piccoline stavamo sempre insieme andavamo a scuola insieme ci siamo sempre apprezzate una con l’altra e volute bene, eri bellissima gentile piena di valori a soli 29 anni sapevi fare di tutto.
Dopo il tuo compleanno quella maledetta caduta, e il giorno dopo il tuo onomastico te ne sei volata via…non potrò mai dimenticarti sarai un altro angelo bellissimo del paradiso”;
"Un destino davvero crudele ..r.i.p Giusy Sauchella .. ..Condoglianze alla famiglia”
“Eri bellissima gentile piena di valori a soli 29 anni sapevi fare di tutto anche se non eri sposata e con figli anche quello sapevi fare, ma nonostante tutto anche se non avevi nient’altro da imparare avevi tanto
ancora da vivere tesoro mio – scrive un’amica – dopo il tuo compleanno quella maledetta caduta, e il giorno dopo il tuo onomastico te ne sei volata via. Non potrò mai dimenticarti”.
Il ricordo dell’Amministrazione comunale
Anche l’Amministrazione comunale di Pietramelara ha espresso “Cordoglio e vicinanza alla famiglia Sauchella per la perdita della cara Giusy. L’intera comunità, affranta per la prematura scomparsa della cara
Giusy, esprime il proprio cordoglio e partecipa al dolore che ha colpito la famiglia Sauchella”.
La vicenda
Una giovane donna cade giù dal balcone della propria abitazione nel Casertano. Sulla dinamica ancora incerta stanno indagando i Carabinieri di Pietramelara.
Secondo quanto riportato, la donna è volata giù dal balcone di casa sua in via Iardino, a Pietramelara nel Casertano. Tempestivi i soccorsi.
La donna è stata trasportata all’ospedale di Caserta dove si trova ancora adesso. Le sue condizioni sono molto gravi ma non si hanno altre notizie.
Per quanto riguarda la dinamica, i carabinieri di Caserta stanno indagando per ricostruire quello che al momento risulta essere un incidente domestico.
Altra tragedia domestica. Scoppia un incendio in casa: morta una donna
Una donna è morta a seguito di un incendio scoppiato nell'appartamento dove abitava a Vaiano, Prato.
I vigili del fuoco del comando di Prato sono intervenuti questa notte poco prima dell'una in via Vitali a Vaiano, per soccorrere una donna rimasta coinvolta dalle fiamme che stavano interessando il letto sul quale si trovava.
I sanitari del 118, allertati dai vicini, hanno prestato i primi soccorsi, ma ormai per la donna, 67 anni, non c'era più niente da fare.
La squadra vigili del fuoco giunta sul posto ha provveduto ad estinguere le fiamme evitando che si propagassero al resto degli arredi.
È stato avvisato il magistrato di turno che, dopo le attività preliminari, alle 4:30 di questa mattina ha permesso la rimozione della salma. In corso gli accertamenti sulle cause.
Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Vaiano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo