Tutte le novità
22 Marzo 2021 - 16:50
NAPOLI. Carabinieri del Comando Provinciale setacciano l’area orientale della città. Sequestrati 69 chili di “bionde”, in manette un 36enne. È in corso in queste ore un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area di Ponticelli, quartiere della periferia orientale di Napoli.
Decine di militari della compagnia di Poggioreale sono impiegati in posti di controllo e perquisizioni nei rioni più sensibili della zona. E proprio poco lontano dal rione de Gasperi, pochi minuti fa, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 69 chili di sigarette di contrabbando di vari marchi, nazionali ed esteri prive del sigillo di stato.
Le “bionde” – circa 3.490 pacchetti – erano nelle disponibilità di un 36enne del posto, poi finito in manette. I controlli continueranno anche nelle prossime ore.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo