Tutte le novità
22 Marzo 2021 - 17:17
NAPOLI. Un totale di 46 verbali per un importo complessivo di 840 euro. È quanto notificato dagli agenti della Polizia municipale di Napoli al proprietario di un'auto con targa straniera che da qualche tempo sostava in centro negli spazi a pagamento delimitati dalle strisce blu, senza esporre il titolo di pagamento.
La segnalazione agli agenti del Nucleo Veicoli abbandonati è giunta dall'Anm (Azienda napoletana mobilità), che ha presentato un esposto. Dopo gli accertamenti, gli agenti sono risaliti al proprietario dell'auto, che è risultato essere un cittadino italiano.
Allo stesso sono stati notificati 46 verbali per un importo complessivo di 840 euro. Operazioni analoghe sono in corso in altri quartieri della città, fa sapere il Comando della polizia municipale di Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo