Tutte le novità
22 Marzo 2021 - 17:39
NAPOLI. La Polizia municipale di Napoli sta effettuando una serie di controlli sul servizio delle autoambulanze al fine di verificarne il rispetto della normativa sul trasporto infermi e infortunati. Nel corso dei controlli effettuati negli ultimi 10 giorni, sono state fermate 26 ambulanze.
In 6 circostanze è stato accertato il trasporto di una persona inferma proveniente dal presidio ospedaliero e diretta al proprio domicilio a bordo di un veicolo non adibito a tale uso, 7 verbali sono stati elevati perché il conducente era sprovvisto del certificato di abilitazione professionale, perché mai conseguito, 6 i verbali di fermo con affidamento in custodia giudiziaria dell'autoveicolo, e infine è stato eseguito un sequestro cautelare della carta di circolazione di un'ambulanza proveniente dal comune di Acerra e per la quale gli agenti hanno ritenuto di dover procedere ad accertamenti più approfonditi.
I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo