Tutte le novità
23 Marzo 2021 - 12:36
Tragedia a Teramo per la scomparsa di Francesca, una giovane ragazza morta all'improvviso.
Sarà l’autopsia, affidata dal pubblico ministero Andrea De Feis, ad acclarare le sia stata la causa della morte di Francesca Martellini, 24enne di Roseto, trovata senza vita nella notte di domenica in un appartamento di Pineto, in provincia di Teramo.
A scoprire il cadavere della giovane donna è stato un amico, con il quale aveva passato la serata a cena assieme ad altri conoscenti.
Stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri di Giulianova, la 24enne si era messa a letto perché aveva accusato un malessere dopo aver mangiato. Il soccorso, portato dal personale del 118 di Atri, non è servito per aiutare la donna, che era ormai senza vita.
Si ipotizza è che la morte possa essere stata causata da una overdose di sostanze stupefacenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo