Tutte le novità
24 Marzo 2021 - 12:18
Tagedia in Abruzzo, a Vasto, dove una mamma di 29 anni è morta mentre faceva la spesa al supermercato.
Anna Zinni, questo il nome della vittima, è deceduta a causa di un malore improvviso.
La tragedia
Il dramma che ha sconvolto tutta la città è avvenuto nella serata di ieri intorno alle ore 19.
Tutti gli amici e i conoscenti della vittima si sono stretti alla famiglia di Anna dopo la triste notizia.
Anna lascia lascia il compagno e tre figli piccoli.
Il malore
Non sono ancora chiare le dinamiche della tragedia ma pare che l donna, da quanto si apprende, non soffrisse comunque di patologie pregresse.
Anna si è sentita male mentre era al supermercato intenta a fare la spesa.
Secondo le indiscrezioni sarebbe stata colta da un infarto, poi la corsa in ambulanza al pronto soccorso di Vasto dove nnon è servito a nulla l'intervento dei medici.
I messaggi di cordoglio
Tantissimi i messaggi di cordoglio hanno invaso i profili social di Anna.
Il fratello Emanuele
“Pare impossibile ma la vita a volte sa essere crudele e se la prende sempre con le persone migliori e tu eri una di quelle eri una sorella fantastica ma soprattutto una mamma formidabile – scrive il fratello Emanuele – perché nonostante tutto ciò che hai passato nel tempo hai sempre trovato la forza per andare avanti crescendo con amore ed educazione i tuoi figli.
Il tempo questa volta non ti e stato concesso per rialzarti e lottare come hai sempre fatto perché sono sicuro che se lo avessi avuto a quest’ora stavi nel letto insieme a Nico Giulia e Mattia, purtroppo non e così.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo