Tutte le novità
07 Novembre 2016 - 13:58
Il primo cittadino: ho chiesto che non si paghino tasse nelle terre colpite dal terremoto
ROMA. "Il 14 settembre il sindaco dice che c'è un problema di viabilità e io ad oggi ho un problema di viabilità perché non si capisce chi deve fare cosa". A dirlo il sindaco di Amatrice, devastata dal terremoto, Sergio Pirozzi intervenuto alla Camera dei deputati, aggiungendo di avere la sensazione che "qualcuno ci sta abbandonando , ma sono sicuro che non sarà così altrimenti questi borghi non torneranno più a vivere". "Non vogliamo essere solo un Paese da cartolina, ma un Paese dove vivere per 365 giorni l'anno, io la fascia me la rimetterò con lo stemma di Amatrice quando avrò la certezza che nessuno mi abbandona".
Il primo cittadino ha chiesto che vengano risarcite "queste terre" con una "no tax area: non si dovranno pagare le tasse nelle aree colpite dal terremoto, è l'unico modo per far ripartire l'economia e ridare la speranza".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo