Tutte le novità
25 Marzo 2021 - 17:35
Figlia di Roberto Muto, mister della Società Sporting Domicella.
ELISA MUORE A 15 ANNI
Dramma nell’Avellinese, muore una ragazza di soli 15 anni.
Si chiamava Elisa Muto e la notizia della sua scomparsa ha iniziato a circolare sui social nei gruppi legati al territorio di Marzano di Nola.
Figlia di Roberto Muto, mister della Società Sporting Domicella, è deceduta prematuramente.
DOLORE A MARZANO DI NOLA
Non si conoscono le cause della morte, ma il dolore che traspare dai post sui social di chi la conosceva lascia intendere che fosse una ragazza molto benvoluta.
I funerali di Elisa Muto si terranno nel pomeriggio di questo giovedì presso la chiesa San Trifone Martire, a Marzano di Nola.
La cerimonia sarà svolta nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.
UNA RAGAZZA SEMPRE DOLCE E SORRIDENTE
La notizia della morte di Elisa Muto ha lasciato attonite le tante persone che la conoscevano, in molti la ricordano come una ragazza dolce e sempre sorridente.
Tanti i messaggi di cordoglio da parte di chi conosceva la famiglia.
IL CORDOGLIO DELLA SQUADRA DI CALCIO
Tra tutti, quello della squadra di calcio allenata dal padre della giovane: «La Società Sporting Domicella comunica con grande dolore il grave lutto che ha colpito il Mister Roberto Muto per la perdita della cara figlia Elisa e porge le più sentite condoglianze a tutta la famiglia. Non ci sono parole davanti a queste tragedie».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo