Tutte le novità
26 Marzo 2021 - 09:17
4 ARRESTI NELLA NOTTE
Sono ben 4 le persone arrestate questa notte in città dai Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, frutto di una evidente rafforzamento dei servizi di controllo del territorio. Due le persone fermate per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale in piazza Garibaldi.
IN FLAGRANZA DI REATO
Entrambi stranieri hanno 24 e 40 anni e sono stati sorpresi dai militari del Nucleo Radiomobile di Napoli a bordo di un motociclo rubato nel pomeriggio lungo la riviera di Chiaia. Hanno provato a fuggire ma i carabinieri gli hanno sbarrato la strada. Sono finiti in manette e sono ora in carcere in attesa dell'udienza di convalida del fermo.
Dovrà rispondere di tentato furto aggravato, invece, un 33enne ucraino già noto alle forze dell'ordine. Anche lui arrestato dai militari del nucleo radiomobile partenopeo, era nel parcheggio davanti all'Ospedale del Mare di Ponticelli e stava rimuovendo il catalizzatore dalla marmitta di un'auto. Per farlo utilizzava una smerigliatrice. Quando è stato bloccato ha confessato: "Stavo facendo il tagliando!", peccato che fosse ormai sera inoltrata e il proprietario dell'auto non lo sapesse. E' ora ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio.
Ancora uno straniero è stato arrestato in Via Brindisi, nel quartiere Vasto. Di origini marocchine, il 34enne aveva appena rubato un'auto smontando il vetro di una delle portiere. Da un portamonete custodito nel veicolo aveva rubato anche poco più di 8 euro in spiccioli. Anche lui è in attesa di giudizio e risponderà di furto aggravato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo