Tutte le novità
26 Marzo 2021 - 11:07
MARTA SI E' RISVEGLIATA
Marta Novello, la giovane accoltellata lunedì 22 marzo mentre faceva jogging, si è svegliata dal coma: i medici hanno assicurato che è «perfettamente consapevole di quanto accaduto» e «ricorda perfettamente l’aggressione subita».
Gli investigatori stanno cercando di ricostruire quanto accaduto anche grazie alle parole che la ragazza avrebbe pronunciato agli operai che l’hanno soccorsa: “Voleva rubarmi il portafoglio“.
RICORDA L'AGRESSIONE
La pista battuta dagli inquirenti quindi è quella della rapina, movente che è stato ammesso dallo stesso ragazzino che però non convincerebbe del tutto né gli investigatori né il padre di Marta.
LA MADRE DEL RAGAZZO
La madre del ragazzo che l'ha aggredita ha raccontato che lei non aveva problemi economici che giustificherebbero la tentata rapina e che «mio figlio non faceva uso di droghe, fumava solo qualche sigaretta».
L’unica ipotesi che è riuscita a fare è che prima della Dad il ragazzo non era violento, dopo la Dad ha iniziato ad essere insofferente allo stare sempre chiuso in casa.
DUE GLI INTERVENTI AI POLMONI E AGLI ARTI
La ragazza ha dovuto sottoporsi a due interventi chirurgici ai polmoni e agli arti. I medici della terapia intensiva hanno assicurato che è fuori pericolo e non ha riportato alcun danno neurologico: parla, è lucida e si ricorda l’accaduto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo