Tutte le novità
26 Marzo 2021 - 17:43
NAPOLI. La camera ardente per il procuratore aggiunto della Direzione distrettuale antimafia di Napoli Luigi Frunzio sarà allestita domenica 28 marzo dalle ore 9.30 alle ore 14, nel rispetto delle disposizioni sulla pandemia, nel Nuovo Palazzo di giustizia, piazza Coperta, al Centro direzionale di Napoli. Lo comunica la procura. L'accesso sarà consentito esclusivamente dall'ingresso pedonale del Palazzo di giustizia di piazza Porzio.
Frunzio, 62 anni, aveva contratto il Covid-19, dal quale era guarito. Il decesso in una clinica di Imola, dove era stato trasferito per la riabilitazione.
Nella sua lunga carriera si è occupato più volte di indagini sui clan camorristici, da quelli attivi nell'area nord di Napoli al clan dei Casalesi. A lui era stato affidato il coordinamento delle indagini della Dda relative ai territori della provincia di Caserta.
Il 10 marzo 2020 era stato designato dal procuratore della Repubblica di Napoli Giovanni Melillo quale proprio vicario.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo